StampaCalendario Asini e Persone

ATTIVITA' 2017: asini e persone

organizza:

Asini e Cani

Tutte le date della proposta "ASINI E CANI"


maggio- ottobre 2017

Viaggi a piedi itineranti di più giorni in appoggio a strutture e con pernottamenti in tenda per camminatori con cani al seguito, per esplorare la natura con gli amici più fedeli che non devono essere lasciati a casa. Camminate adatte a tutti per conoscere nuovi amici a due e quattro zampe. Accompagnati da guide e supportati da istruttori cinofili che organizzeranno giochi e attività educative per i nostri fedeli compagni di vita. Gli asini portano il materiale da campo e il necessario per i cani.

 venerdì 21 - domenica 23 agosto ASINI E CANI.   ai CENTO LAGHI                                                                              

L'alto Appennino parmense:  terra  di laghi e di conche d'acqua tra monti d'incanto e panorami in odor di Lunigiana. Le valli dei cavalieri e di storiche vie, dove oggi antichi borghi fungono ancora da sentinelle del territorio. Pernottamenti in tenda sotto il cielo stellato e corse libere nelle immense praterie d'altura

giovedì' 3-domenica 6 settembre    ASINI E CANI  agli  ALTOPIANI DI COLFIORITO (Compagnia dei cammini/ www.cammini.eu)                                                                                                                                                        

Viaggio tra Umbria e Marche. Praterie sconfinate dove far correre e giocare allegramente i nostri amici quattrozampe: uomini cani e asini, insieme per un’avventura nuova tra le montagne selvagge che da Colfiorito, in Umbria, portano a Sefro nell’alto Appennino marchigiano.

 

Venerdì 16 - domenica 18 ottobre   ASINI E CANI nei  VITIGNI TORTONESI                                                                  

Le valli di Tortona con le vigne favolose, la sagoma del monte Rosa che colora  l'orizzonte. Passi lenti tra colline dolci e ricche di frutta saporita; dalle nocciole ai grappoli dorati di un vino da annusare prima che da bere. I borghi di Berzano e Volpedo sulle tracce del pittore Pellizza  e il famoso quadro il Quarto stato  

 

 


Note

Per qualsiasi informazione o per avere il programma dettagliato inviare una mail a info@aria-aperta.it oppure telefonare al 335 1215217 In collaborazione con "Camminando con il cane" ( http://camminandoconilcane.it/ )

Altre Info

Prezzo: 150€ a persona Il prezzo comprende guida e organizzazione, asini, trasporto asini, pasti e pernottamenti.
Età: Per tutti